Boutique Hotel di lussi

La Casa de Madrid si trova nel cuore dell'antica Madrid, al 2° piano di una caratteristica costruzione della fine del XVIII secolo. I sette balconi si affacciano proprio sul teatro dell'Opera e offrono deliziosi scorci del Palazzo Reale.

E' in grado di offrire un'esperienza unica e romantica a Madrid trattandosi più di un elegante guest house, in stile boutique, piuttosto che di un hotel di lusso di tipo tradizionale. E' contemporaneamente anche l'abitazione di Doña Marta Medina, una rinomata storica dell'arte e disegnatrice d'interni; qui gli ospiti si sentono veramente i benvenuti.

Ognuna delle sette camere ha un proprio stile romantico e internazionale, ispirato dai viaggi che Marta ha effettuato in località lontane ed esotiche – tra le altre la Siria, l’India e la Grecia.

Tutte le camere hanno bagno privato, TV/DVD, aria condizionata oltre a tante piccole attenzioni tipiche dello stile boutique come una bottiglia di Cava (lo spumante catalano), acqua minerale e piccole prelibatezze che troverete una volta preso possesso della vostra camera, oltre all'accesso Wi-Fi gratuito e check-out ritardato se lo desiderate.

Al pomeriggio, gli ospiti possono godersi una tazza di tè o vino spagnolo offerto in omaggio nel salone e discutere con Marta degli aspetti di Madrid che vogliono approfondire. Data la vasta conoscenza del meglio che Madrid e la regione circostante hanno da offrire è possibile organizzare escursioni giornaliere, gite turistiche, visite alle gallerie, l’acquisto dei biglietti per l’Opera, le prenotazioni al ristorante come pure i trasferimenti aeroportuali.

La Casa de Madrid è raccomandata da ben note testate come il The Financial Times, 'Fra tutti i piccoli e ben progettati boutique hotel di Madrid, nessuno è più affascinante della Casa de Madrid', e il New York Times 'Immaginatevi il più elegante bed & breakfast di Londra, trasferito nel cuore di Madrid'. La Guida Tatler ha incluso la Casa de Madrid nell'elenco dei Migliori 100 Hotel del mondo.

Questa piccola incantevole guest house in stile boutique, è il posto ideale per visitare Madrid; un’ottima alternativa agli hotel di lusso tradizionali perché in grado di fornire un'esperienza molto più autentica di Madrid. E' perfetta per godersi una permanenza di pochi giorni dedicati ad esplorare la storia, la cultura e la gastronomia della città, una meravigliosa alternativa per un soggiorno romantico come dono per la luna di miele o per un anniversario e l'ideale poi se pensate di andare al teatro dell'Opera, il Teatro Real.